Lo studio di architettura Progetto_Positivo offre una consulenza via web di relooking a tutti coloro i quali volessero dare un nuovo look ai propri spazi abitativi, lavorativi, esterni con semplici interventi
low cost.
Rientrano nella categoria di interventi low-cost tutti quelli che prevedono una rivalutazione degli ambienti ricollocando nel modo corretto gli arredi esistenti , pensando a nuovi complementi di arredo, valorizzando i propri spazi con giochi di luce, colorazioni parietali, tende ed accessori.
Ciò risulta possibile poiché l’intervento non è invasivo e non è necessaria la presenza di un direttore dei lavori, poiché si limita a dare una “rinfrescata” mantenendo inalterate le tramezzature e gli impianti esistenti con la massima soddisfazione dei risultati finali.
Tali interventi non richiedono autorizzazioni edilizie di alcun genere, tantomeno maestranze particolari per la loro realizzazione.
Come fare?
Semplicemente inviando una mail di richiesta consulenza, si verrà contattati dall’architetto incaricato dello studio, al quale sarà necessario spiegare le esigenze dell’intervento. Verranno, inoltre, richiesti planimetrie ed immagini fotografiche che consentiranno la valutazione dell’intervento di relooking. Dopo aver fornito un preventivo di spesa, si procederà alla stesura delle planimetrie di progetto che verranno corredate di rendering esemplificativi, oltre ad una shopping list per l’acquisto di arredi e/o accessori necessari per la realizzazione del progetto.